Da sempre uno degli elementi di seduzione più evocativi, le ciglia lunghe donano profondità e intensità allo sguardo, e sono il complemento perfetto per qualsiasi make-up. Ma se madre natura si è dimenticata di voi quando distribuiva le ciglia, non scoraggiatevi, e datevi alle ciglia finte!
Caratteristiche delle ciglia finte
Se siete proprio veramente motivate, potete approfittare dei progressi tecnologi nel mondo della chirurgia estetica e andare a farvi impiantare delle ciglia finte permanenti. Ma in fondo non c’è nessuna necessità di prendere misure così drastiche!
Prima magari potreste provare i diversi tipi di ciglia finte disponibili sul mercato, come le utilizzatissime ciglia a striscia, che si applicano velocemente e sono disponibili in diversi colori, lunghezze e spessori. Per chi è alle prime armi, sono disponibili prodotti sagomati che facilitano l’applicazione.
Ci sono poi le ciglia a ciuffetto, che sono dei veri e propri ciuffetti da applicare sulla parte della palpebra che preferite, scegliendo anche la quantità da utilizzare, a seconda dell’effetto che cercate.
Trovare il prezzo più conveniente
Se cercate online, troverete sicuramente le ciglia finte che fanno per voi nella fascia di prezzo compresa tra 1€ e 10€.